Il Sogno e la Vita

ALLEGORIA PER RISVEGLIARE LA COSCIENZA VERSO L' AMORE DI SE

Il Sogno è il momento in cui la Mente, durante il Sonno, accede ad un differente stato di Coscienza per Elaborare Prodotti Mentali decodificati maggiormente da Immagini statiche o in movimento, con un a volte Apparente Non Senso. La Trama delle Immagini è una Creazione della Mente, con lo scopo di portare la Coscienza e la Consapevolezza a Decodificare i Più che Sensati Codici Allegorici Nascosti dietro la Narrazione del Sogno stesso. La Decodificazione dei Codici servono per portare la Coscienza e la Consapevolezza a prendere Decisioni di Cambiamento riguardo Pensieri, Parole e Azioni nei confronti di Se e degli Altri verso una Maggiore Armonia e un Maggiore Equilibrio Psico-Fisico-Spirituale.  Tutto ciò che viene Sognato è quindi una Allegoria Esclusivamente che Riguarda il Sognante, anche quando le Figure Sognate sono altri, in quanto ogni Figura Rappresenta le varie Facce delle Personalità del Sognante Stesso. Ogni Essere possiede più Personalità ed Ogni Personalità possiede più Facce. Tutte queste Facce e Personalità si possono ricondurre all' Io Bambino e alle Figure Genitoriali, a loro Volta riconducibili al Lato Maschile e Femminile del Sognante stesso. Sognare, quindi, serve per portare la Coscienza e la Consapevolezza a compiere Cambiamenti Importanti di Armonizzazione dell' Io Bambino, dell' Io Maschile e dell'Io Femminile. Il Sogno Ricorrente infatti ritorna alla Coscienza in quanto il Cambiamento Evolutivo non è stato ancora Fatto. 

Tutto il Discorso riguardo il Sogno è Riproducibile anche sulla Stessa Vita. La Vita che ogni individuo Vive è la Creazione della Mente per poter portare la Coscienza e la Consapevolezza a compiere gli stessi importanti Cambiamenti di Armonizzazione dell'Io Bambino, dell'Io Maschile e dell'Io Femminile. Ciò che si Disprezza, ad esempio, non è altro che ciò di Personale che si Vuole Nascondere. L'Atto di Cambiamento Quantico è l'Atto di Amore. Per Essere in Armonia, Equilibrio e Pace, sia il Sognante sia il Vigile devono aprirsi all' Atto d'Amore dell'Io Bambino, dell'Io Maschile, dell'Io Femminile, ovvero, l'Atto di Riconoscimento, Accoglienza, Permesso di Esistenza. 

Amare  il Bambino Interiore significa Riconoscere il Bambino Interiore, Accogliere il Bambino Interiore, Permettere di Esistere al Bambino Interiore. 

Amare il Maschile Interiore significa Riconoscere il Maschile Interiore, Accogliere il Maschile Interiore, Permettere di Esistere al Maschile Interiore. 

Amare il Femminile Interiore significa Riconoscere il Femminile Interiore, Accogliere il Femminile Interiore, Permettere di Esistere al Femminile Interiore.